Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean nascetur ridiculus mus massa.
Dalla Sardegna agli schermi di tutta Italia, con un film esilarante e coinvolgente. Il viaggio di Pino e gli anticorpi e del loro Bianco di Babbudoiu è iniziato: ti diamo 3 ottimi motivi per non perdertelo al cinema questo weekend.
Motivo n° 1: il divertimento
Weekend fa rima con relax… ma che relax è senza una bella risata? Bianco di Babbudoiu te ne assicura tantissime, grazie non solo al trio di protagonisti, ma anche alla presenza di campioni della comicità come Marco “Baz Bazzoni” e Dario Cassini.
Il risultato? Una spettatrice lo ha sintetizzato così: Per tutto il tempo mi sono dimenticata dei problemi... ti sembra poco?
Motivo n° 2: stare insieme
Stavolta non avrai il problema di convincere la fidanzata, i parenti o l’amico riluttante: la comicità di Pino e gli anticorpi mette d’accordo tutti, grazie a una galleria di personaggi simpatici e mai volgari, genuini e divertenti.
Insomma, non ti resta che organizzare il gruppo, cercare qui la sala più vicina e andare tutti insieme al cinema! E, se sei fortunato, nella tua città prima della proiezione potrai incontrare anche i protagonisti.
Motivo n° 3: la Sardegna
Ultima ma decisamente non meno importante: la location del film. Di ammirare la bellezza della Sardegna non ci si stanca mai, e questo film è una vera e propria dichiarazione d’amore per l’isola.
La stessa lavorazione del film – che conta un cast quasi interamente sardo – si è trasformata in un viaggio che è rimasto nel cuore della troupe: sarà difficile non invidiarli ammirando i paesaggi di questa pellicola made in Sardegna… e non uscire dal cinema con la voglia di programmarci subito una vacanza!
Ci vediamo al cinema?